BELMAN
HOME BELMAN AZIENDA BELMAN LAVORAZIONI BELMAN LOGISTICA BELMAN CONTATTI
GALLERY
CERTIFICAZIONI
Zama
Zama
bbbb
bbbb
cerca

Belman Srl
Via Bosa Est n.4
42045 Luzzara (RE)
Tel.: 0522.820024
Fax.: 0522.820025
E-mail: info@belman.it

 
Mediante la certificazione ISO 14001, BELMAN effettua le sue lavorazioni nel pieno rispetto delle normative nazionali ed internazionali di tutela ambientale. La nostra sensibilità ecologica è cresciuta con noi e ci ha spinti ad individuare procedure di smaltimento sempre più ecocompatibili.

  • Trattamento delle acque di scarico: mediante un moderno impianto di distillazione, le acque residue della lavorazione vengono depurate dagli agenti inquinanti e riutilizzate nei successivi cicli di lavorazione. Questo trattamento dell'acqua, consente di minimizzarne lo spreco e di garantire il costante di ripristino della sua qualità. Gli inevitabili materiali di scarto vengono smaltiti da aziende specializzate.

  • Smaltimento dei materiali di scarto: tramite un sistema di reintegrazione costante delle componenti svernicianti, riduciamo al minimo gli scarti. Lo smaltimento dei rifiuti della lavorazione avviene comunque secondo modalità massimamente ecosostenibili come la distillazione che ci permette di recuperare e riciclare la gran parte delle sostanze svernicianti utilizzate e di ottenere un fango di vernice che viene smaltito da aziende specializzate.

BELMAN S.r.l. - Politica ambientale
:
l’ambiente è un bene comune e la sua tutela richiede l’impegno di tutte le componenti della società, a partire dalle attività produttive. Per BELMAN S.r.l. ciò significa non solo garantire il pieno rispetto delle prescrizioni legislative in materia ambientale, ma anche un impegno costante per il continuo miglioramento delle prestazioni.


    Questo sito web non utilizza cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie tecnici per migliorare la navigazione e di terze parti per raccogliere statistiche di traffico. Per saperne di pił - Accetto le condizioni