BELMAN
HOME BELMAN AZIENDA BELMAN LAVORAZIONI BELMAN LOGISTICA BELMAN CONTATTI
GALLERY
LAVORAZIONI
Zama
Zama
dddd
dddd
cerca

Belman Srl
Via Bosa Est n.4
42045 Luzzara (RE)
Tel.: 0522.820024
Fax.: 0522.820025
E-mail: info@belman.it
SVERNICIATURA TERMICA
Un trattamento che consente di rimuovere la vernice sfruttando esclusivamente il calore
La termosverniciatura permette di ripulire senza alcuna alterazione o deformazione tutti i prodotti o semilavorati non sensibili a temperature elevate: nel forno pirolitico la vernice viene sciolta per mezzo del solo calore e i manufatti risultano perfettamente puliti per i successivi utilizzi.
Dopo la sverniciatura, i pezzi sono sottoposti a sabbiatura allo scopo di asportare in profondità le ceneri residue, rendendo contemporaneamente la superficie pulita e omogenea.

Questa modalità di sverniciatura è particolarmente indicata per ripulire gli attrezzi e gli accessori degli impianti di verniciatura (sospensioni, griglie, talei, ganci, bilancelle ecc.) dall'accumulo di vernice che nel tempo li rende inutilizzabili.
Inoltre è applicabile a tutte le superfici metalliche ferrose che devono essere recuperate ad uso industriale o domestico.


Grazie all'impianto di recupero del calore e alle tecniche di ricombustione dei gas, la sverniciatura termica in Belman acquisisce il valore aggiunto della sostenibilità ambientale.


Lavori eseguiti con sverniciatura termica
Attrezzatura per verniciatura
Manufatti di grande spessore e dimensione
Recinzioni
Cerchioni in acciaio
Fusioni in ghisa


« indietro
sep
Questo sito web non utilizza cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie tecnici per migliorare la navigazione e di terze parti per raccogliere statistiche di traffico. Per saperne di pił - Accetto le condizioni